olio elianto Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao, sul mio sito, per ogni prodotto ho inserito i tasti di condivisione sui social (modulo add this), purtroppo però al momento in cui si cerca di condividere non appare il prodotto ma una foto più o meno recente pubblicata sul sito. avete consigli???? vi capita???? Poi, c'è qualcosa di gratuito per far condividere eventualmente il carrello a fronte di uno sconto??? grazie il sito in questione è www.pugliaincucina.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao, non riesco a caricare il tuo sito. A spanne posso dirti che il Pinterest, p.e., fa scegliere tra piu img quella da posta. Quando il sito è online guardo con quali altri social lo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 Ciao, non riesco a caricare il tuo sito. A spanne posso dirti che il Pinterest, p.e., fa scegliere tra piu img quella da posta. Quando il sito è online guardo con quali altri social lo fa. ciao innanzitutto grazie per la risposta. Il sito è online www.pugliaincucina.it io ho provato con facebook e anche lì da -4 immagini ma nessuna relativa al prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 il sito continua ad essere giu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 28, 2014 Author Share Posted March 28, 2014 il sito continua ad essere giu. non capiso quale sia il problema, ho visualizzato il sito da diversi pc, con diversi broswer, diverse connesioni.... non ho riscontrato nessun problema. Tu che problema hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Ti allego lo shot. Non è che lo hai in cache? Non saprei proprio Magari è un problema mio. Altri di voi lo vedono il sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 rimango a dir poco alibita! io l'ho visualizzato da un'altro pc per evitare di accedere a un sito memorizzato.... e cmq è arrivato un ordine da un cliente quindi il sito viene visto. Cosa può essere???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts