spidipiddu Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao a tutti, ho un dilemma per quanto riguarda la gestione delle combinazioni. Devo inserire circa 50 pantaloni ognuno con 5 colori diversi e ogni colore con 20 taglie diverse (Pantalone 1 colore Blu taglia 42; Pantalone 1 colore Blu taglia 43 etc.; Pantalone 1 colore Rosso taglia 42; Pantalone 1 colore Rosso taglia 43 etc.; Pantalone 2 colore.....) Capite bene che potrei impiegarci una vita a inserire tutto manualmente Esiste un metodo, o avete un'intuizione geniale, su come farlo in maniera (un po) automatica. Speranzoso di ricevere un aiuto il prima possibile.... Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 C'è il gestore combinazioni apposta, crei prima tutti gli attributi coi loro rispettivi valori nel menu apposito di prestashop.Poi dal gestore combinazioni dentro il prodotto c'è il tasto per aprire il generatore automatico e ci studi qualche minuto per imparare a usarlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidipiddu Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Grazie mille per la risposta. L unica cosa che devo cambiare per ogni combinazione, una volta che creo le varie combinazioni, è la quantità...perchè il prezzo ho visto che posso farlo dalla gestione automatica ma la quantità la devo fare da Combinazione. Grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 La quantità si può gestire anche dalla gestione avanzata del magazzino, in un modo un po' diverso, ma con tutti i prodotti sotto mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts