ZeroBlaster Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Salve ragazzi sto uscendo letteralmente pazzo! In poche parole sto lavorando su PS 1.5.3.1 e contemporaneamente porto avanti il lavoro sulla 1.6 in locale. Sto facendo dei test di importazione prodotti però sto riscontrando diversi problemi nella versione 1.5.3.1. In poche parole quando vado ad importare qualsiasi prodotto anche se faccio ignora categoria lui me lo setta su HomePage. Ho provato a dargli la posizione esatta della categoria di appartenenza (es. Integratori, Bcaa) dal csv ma niente da fare è come se non vedesse proprio quel valore. Come potrei fare?? Naturalmente tutte queste modifiche vanno a buon fine sulla 1.6! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitstore Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Io ho il tuo stesso problema sulla 1.5.6, ho chiesto già in giro e nessuno ha dato risposte. Se mi dici che il problema sulla 1.6 si risolve credo che presto farò l'aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts