Zampashop Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 (edited) Buongiorno a tutti....sto letteralmente impazzendo... Ho provato ad aggiornare dalla versione 1.5.0 alla 1.6 con il modulo 1-click upgrade......risultato, funziona tutto nel backoffice ma diventa impossibile vedere le immagini nel frontoffice. Ho provato a fare di tutto...tranne il rigenera miniature poichè va in gateway timeout....ho provato a ricaricare le immagini singolarmente per prodotto ma nemmeno così me le mostra nel frontoffice.... Ho dunque provato a fare una installazione manuale...via tutto 1.5.0 dal server e upload dell 1.6....in fase di installazione arrivo a questo errore al 23% si blocca tutto......Creazione negozio e lingue di default...si blocca tutto.... ho provato sul server a dare tutti i permessi di scrittura necessari..... ma nulla. ho provato a forzare i permessi di scrittura 777 estendendoli a tutte le cartelle....ma nulla non so più dove mettere le mani ma vorrei evitare di tornare alla 1.5.0.... Qualche anima pia che sappia aiutarmi? Grazie in anticipo Diciamo che sono ritornato al 1-click upgrade per capire qualcosa...il problema è questo http://zampashop.com/in-auto/752-guinzaglio-cintura-di-sicurezza-per-cani-ferribiella.html?search_query=cintura&results=5 Le miniature le vede...tutto il resto no.....mah....qualche idea? Edited March 28, 2014 by Zampashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam44 Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Stesso problema. help! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixdesigner Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Anche io ho un problema simile. L'installazione di prestashop su servere remoto si blocca al 23%. Anche aggiustando i permessi delle cartelle si blocca. Non si capisce bene il motivo. Qualcuno che sa come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts