Alemix Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Salve vedendo la nuova dashboard o visto che i moduli delle visite, diciamo quella della pagina principale mi da la possibilità di inserire le api di Google Analytics, ho impostato il modulo per usare il servizio (quello dove devi mettere diciamo il numero del profilo), poi volevo implementare le api. Ho letto la guida, mi dice, prima cosa di sceglere la versione, se la 1.3 o la v3.0 scelgo la più aggiornata, poi di andare sulle Google APi, abilitare analytics, creare un Oauth 2.0 id e mettere il link del sito, e poi il link dove c'è il modulo con la pagina php... Fatto tutto mi da le credenziali, cioè id e la password. Se però metto i dati nel modulo, al momento di salvare mi da errore, mi da un link alla pagina di google con l'errore che non ha trovato la pagina (eppure tutti i dati sono giusti, ho controllato via ftp per sicurezza) Allora ho provato con la v1.3, metto il numero del profilo prendendolo dal link come mi dice la guida, ma anche li errore e non mi fa salvare... Cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts