rafeli Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo mondo, ma ho subito incontrato un problema. Qualche giorno fa avevo installato la 1.5.6.2 su Altervista ed avevo provato a fare alcuni esperimenti. Ieri ho aggiornato alla 1.6 facendo un'installazione normale, cancellando le tabelle sql dal pannello di altervista. L'installazione va a buon fine ed il sito è online, il problema è che cliccando su "moduli" me ne appaiono parecchi, poi cambiando tab e ritornando a "moduli" mi restituisce degli errori sulla parte alta della pagina ed alcuni moduli sembrano essere spariti. Come è possibile? Qualcuno ha trovato gia qualcosa del genere?non vorrei dover tornare alla vecchia versioneHo anche fatto una cattura video dello schermo per farvi capire meglio: http://youtu.be/M2yCCWx34ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicliluciani Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Anche a me la stessa cosa, sto uscendo pazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
birrafacile Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Anche io stesso problema, nessuno può aiutarci ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
adriano53 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 stessa cosa, idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Mantovani Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 C'è stato un errore su dei files condivisi dai server di Prestashop che sono stati risolti oggi pomeriggio. Provate a cancellare la cache, dovreste non vedere più gli errori e i moduli dovrebbero riapparire. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
adriano53 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 era ora, bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts