eresiarca Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Salve, sono nuovo di Prestashop, ho appena installato la versione 1.6.0.5 ed ho iniziato a personalizzarla. Non riesco a trovare dove poter cambiare la traduzione del titolo del modul "Featured Products" in home page. Scrive "Popolare" vorrei diventasse "In vetrina". Potete aiutarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Ciao eresiarca, devi andare nel BO nelle traduzioni (localizzazione > traduzioni). Da li seleziona i moduli installati (o il frontend o...) poi fai clic sulla bandiera della lingua ita, espandi i campi e fai una ricerca con ctrl+f per trovare il testo da tradurre. Katya 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Non credo sia questa la soluzione o io sbaglio qualcosa....... ERESIARCA hai risolto? www.tomacalzature.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
eresiarca Posted April 10, 2014 Author Share Posted April 10, 2014 Ciao, si ho risolto, il campo lo trovi in: Localizzazioni -> Traduzioni -> Traduzioni Moduli Installati (IT) -> Modulo Homefeatured -> Campo: Featured products on the homepage Come vedi dal sito: http://www.cagliostrino.com ho messo "In vetrina" Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Che è quello che ho detto Perchè, Tomacalzature, dici che non è la soluzione? -.- Ciao, si ho risolto, il campo lo trovi in: Localizzazioni -> Traduzioni -> Traduzioni Moduli Installati (IT) -> Modulo Homefeatured -> Campo: Featured products on the homepage Come vedi dal sito: http://www.cagliostrino.com ho messo "In vetrina" Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principeg Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 (edited) [Risolto] Ragazzi scusate se vi chiedo aiuto. Io ho provato a seguire le istruzioni di questo post ma una volta entrato nel modulo Homefeatured non trovo la parola "popolare" nonostante questa sia presente nella home page. La traduzione preimpostata del campo "Featured products on the homepage" risulta essere "Prodotti in vetrina sulla homepage" e modificando questa nel sito resta la traduzione "Popolare". Potete dirmi dove sbaglio? Grazie Edited March 23, 2015 by principeg (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 (edited) Simply. Via Filezilla vai in ---> Modules--->Homefeatured--->Translation--->it.php apri con notepad ++ linea 29 cambia come vuoi salva via ftp - Bye... Edited March 20, 2015 by pino105 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Ps.. se ci riesci metti il RISOTTO... Ehm "Risolto" scusate la fame... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
principeg Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Grazie! Ho risolto grazie alle tue indicazioni! Ho messo il risolto alla mia domanda. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adriano De Vita Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Chiarissimo e grazie, ma non avendo accesso ai file PHP, si può fare dal menù traduzioni? Se si, qual'è il modulo giusto da modificare (tema bootstrap)? proprio non lo trovo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Puoi fare come indicato nel post che ti allego. Ciao, si ho risolto, il campo lo trovi in: Localizzazioni -> Traduzioni -> Traduzioni Moduli Installati (IT) -> Modulo Homefeatured -> Campo: Featured products on the homepage Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adriano De Vita Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Grazie, ma mi sono espresso male. Il mio problema è lo stesso di quello riportato più sopra da Prnicipeg "..nel modulo Homefeatured non trovo la parola "popolare" nonostante questa sia presente nella home page." in pratica sembra che non ci sia alcun modo per cambiare il testo dell'etichetta "Popolari" se non modificando il codice. Chi ha scritto il tema invece di inserire una variabile ha scritto direttamente "Popolari" nel codice e quindi non si può modificare dall'interfaccia di amministrazione, se ho ben capito. E nemmeno si può togliere completamente l'etichetta. Credo che l'unica sia sperare in un prossimo aggiornamento del tema Bootstrap. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 La vostra ricerca nel posto sbagliato. Localizzazioni -> Traduzioni -> Traduzioni Moduli Installati Scegli il tuo tema: default-bootstrap Lingua: Italiana Modulo homefeatured --> Campo: DEFAULT-BOOTSTRAP - TAB --> Popular = Popolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adriano De Vita Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Grazie mille eleazar, risolto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts