Mauriziof Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 vorrei sapere come si possono visualizzare i commenti dei clienti, ho provato a fare una simulazione entrando nel mio sito e commentando un prodotto, dato l'invio un messaggio conferma che il commento è stato inviato ma deve essere convalidato dal moderatore. come si fa a convalidarlo e renderlo quindi visibile a tutti i visitatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Ciao, devi andare nei moduli, cercare il modulo dei commenti "Commenti prodotto" (productscomment) e da li li moderi. Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziof Posted March 25, 2014 Author Share Posted March 25, 2014 ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto, ora finalmente so come rendere visibili i commenti dei clienti, però vorrei ancora approfittare della tua competenza; quando arriva un commento da convalidare non posso saperlo se non vado nei modulo e cercarlo, non è che esiste una funzione tipo una notifica che mi avverta in qualche modo che ci sono commenti da validare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Ciao maufab, mi dispiace ma in quel modulo, che io sappia, no. Però non so se ce ne sono altri, ti conviene cercare per "free product comment module"... o una cosa simile. Io non lo ho cercato perché per politica, di default, ho deciso di lasciare liberi i commenti (però io non ho centomila prodotti per cui forse è più semplice, non saprei). Se trovi il modo me lo dici? Grazie, Katya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziof Posted March 25, 2014 Author Share Posted March 25, 2014 ok sei stata gentilissima, complimenti per i tuoi prodotti, magari quando dovrò fare un regalino comprerò qualcosa da te. Se ti fa piacere visita il mio sito www.gioielleriefabozzi.it è un disastro, ma funziona benino, magari se ti va mi darai qualche suggerimento. A presto Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziof Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Ciao, ho capito come si convalidano i commenti dei clienti, ma ho notato che una volta convalidato non può essere rimosso, mi domandavo se quindi per errore convalido un commento che avrei dovuto cancellare perché magari contiene parole contro la pubblica decenza( c'è da aspettarsi di tutto sul web) come faccio a tornare indietro, ho visto che una volta cliccato sulla spunta verde il commento si pubblica e nello stesso tempo sparisce dalla pagina di gestione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Ciao, ti riporto questo link http://www.prestashop.com/forums/topic/41270-delete-product-comments/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts