xpiscina Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Buonasera, mentre lavoravo sul mio shop ho notato che i prodotti che inserivo erano mostrati alla clientela senza Iva.. qualcuno seprebbe indicarmi come faccio a mostrare il prezzo dei miei prodotti con tasse incluse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
itague Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Ciao, In Clienti->Gruppi c'è il campo "Modalità di visualizzazione prezzi". Il gruppo di deafult dovrebbe avere questo campo già valorizzato con "tasse incluse". Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpiscina Posted March 25, 2014 Author Share Posted March 25, 2014 (edited) Ciao, In Clienti->Gruppi c'è il campo "Modalità di visualizzazione prezzi". Il gruppo di deafult dovrebbe avere questo campo già valorizzato con "tasse incluse" Grazie! Edited March 25, 2014 by xpiscina (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumedia Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Buongiorno, io invece vorrei che il gruppo di default avesse le tasse escluse, ma non posso cambiare niente in quel gruppo, è praticamente bloccato. Il gruppo in questione è stato importato da OsCommerce e mi da parecchi problemi. Intanto non ha una data di creazione. Se entro in modifica non mi da la possibilità di fare alcuna variazione restituendomi un errore: Property Group->date_add is not valid Non so come risolvere. O riimporto tutta la lista dei clienti o provo a fare qualche variazioni sul database. Ma non trovo il ps in questione. Sapreste darmi un consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
walterfantauzzi Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Ragazzi io la voce gruppi in clienti su prestashop 1.7.2.4 non la vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts