Enriko!! Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Salve, Premetto che sono alle prime armi con prestashop e non ne so molto di db Ogni tanto (mi è capitato 2-3 volte a distanza di giorni) mi si presenta il seguente problema che sembra riguardare il database.Praticamente sito con schermata bianca e il seguente messaggio di errore: Link to database cannot be established: SQLSTATE[HY000] [2002] No such file or directory Il sito poi torna a funzionare senza problemi da solo nel giro di un 30 minuti 1 ora...Non so da cosa possa dipendere, non sono molto esperto ma mi viene anche il sospetto che sia un problema che riguarda il server/hosting più che il mio negozio prestashop...l'ultima volta che si è presentato il problema ho contattato l'assistenza di chi mi fornisce l'hosting, ma a detta loro non c'era nessun problema a livello di server ecc...Fatto sta che anche quella volta il negozio è ritornato a funzionare da solo...Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio e parere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enriko!! Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Proprio nessuno ha mai avuto un problema simile o ha una qualche vaga idea da cosa possa dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycon Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Ciao, interessa anche a me sapere come mai accade ciò, hai poi capito cos'era che non andava? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Su che hosting sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Mi sa che hai il server sottodimensionato Quale versione di prestashop ? Link to comment Share on other sites More sharing options...