hitstore Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Ciao a tutti, volendo personalizzare il template di esportazione in ebay, sono andato a modificare il file ebay.css presente nella cartella miosito/modules/ebay/views/css/ Ora seppur io faccia delle modifiche, che vengono puntualmente salvate online dall'editor, il modulo continua ad emettere informazioni come se queste modifiche non vengano salvate affatto. In pratica ho la sensazione di modificare un file che non c'entra niente con il template, ma provando anche con firebug... non ci sono dubbi. Qualcuno ha lo stesso problema e/o una soluzione ? Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatrak Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Ora seppur io faccia delle modifiche, che vengono puntualmente salvate online dall'editor, il modulo continua ad emettere informazioni come se queste modifiche non vengano salvate affatto. Saluti. Hai provato a cancellare la cache dopo la modifica del file .css? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 è un problema dell'editor che poi cancella ogni riferimento al css. Unica possibilità cambiare il codice nel database. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts