casse87 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 dove modifico le voci presenti nel modulo "INFORMAZIONI"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ciao,in BO /utilità/CMS trovi le varie pagine da editare (clicca sulla matita). Per inserirne di nuove il + in altoe .... prevengo la tua prossima domanda ;-P ... in bo/moduli/blocco informazioni/configura per selezionare le pagine da mostrare.non dimenticare di inserire la pagina privacy nel cms num.2 altimenti devi modificare i file che richiamano la pagina privacyCiroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 grazie mille per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 di nulla... oggi sono in vena ;-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ottimo Ciroco Prossimamente facciamo una sezione dedicata a noi quelli che il sito lo stanno costruendo...... :cheese: Spero presto di vedere anceh il tuo in rete al mio se tutto ok per fine novembre dovrei essere pronto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 @Germanocome ti scrissi in pvt il mio era previsto per fine settembre >:-( riprovo per fine ottobre :-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 @cirocoE lo sapevo..... il mio fine agosto comunque spero entro fine novembre di andare in reteCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 comunque spero entro fine novembre di andare in rete Continui a rimandare?Spero per te che sia entro quest'anno.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Ora mi manca un piccolo collegamento e poi devo aggiornare i prezzi i fornitori hanno cambiato listino :cheese: Spero in 1 mesetto di farcela Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Anche se non so molto del tuo mercato secondo me ti conviene provare a finire il sito al più presto così per gli acquisti di natale sei pronto col nuovo sito ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Be si ma io lavoro prevalentemente con privati, aziende, associazioni il natale non è che ci sia un grosso movimento comunque ho un altro sito dove tutti possono già visitarlo ma per gli acquisti devono contattarmi mentre nel sito in costruzione hanno a disposizione un pulsante che configura il prodotto , vanno alla cassa e pagano .... Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Anche se non so molto del tuo mercato secondo me ti conviene provare a finire il sito al più presto così per gli acquisti di natale sei pronto col nuovo sito ;-) Diciamo che al livello di indicizzazione è molto in ritardo, normalmente i motori impiegano varie settimane solo per vederti, per cui è in ritardo per questa campagna.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Ciao,in BO /utilità/CMS trovi le varie pagine da editare (clicca sulla matita). Per inserirne di nuove il + in altoe .... prevengo la tua prossima domanda ;-P ... in bo/moduli/blocco informazioni/configura per selezionare le pagine da mostrare.non dimenticare di inserire la pagina privacy nel cms num.2 altimenti devi modificare i file che richiamano la pagina privacyCiroco grazie alla tua risposta ho risolto questo piccolo enigma che mi attanagliava eheheper caso le voci possono spostarsi di posizione anche o bisogna x forza cancellare e riscrivere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts