alfredopacino Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 salve, sapete come inserire la colonna destra (modulo categorie) anche in home page? ho provato a innestare il modulo in displayRightColumn ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 io ho resettato il modulo e cambiato i permessi...prova ma di contro le categorie sono tutte spostate nella root e non in home page, altro problema gli articoli non si vedono dopo la pagina 1 delle categorie....hai qualche soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 ho dimenticato di specificare che sono su PS1.6, per attivare la colonna destra basta andare nel modulo configuratore del tema e attivare la colonna. molto più facile rispetto a ps1.5. non ho ben capito qual è il tuo problema, spiega meglio magari so aiutarti (anche se ti anticipo che non sono per niente esperto di PS) Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 (edited) se clicco su una categoria del negozio appare la pagina 1 dei prodotti..ok poi se clicco la pagina successiva non ci sono pu' prodotti , anche se la categoria ne contiene piu' di 1000 e questo succede per tutte le categorie prova il mio sito www.troppobuio.it Edited March 22, 2014 by djbuio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 se clicco su una categoria del negozio appare la pagina 1 dei prodotti..ok poi se clicco la pagina successiva non ci sono pu' prodotti , anche se la categoria ne contiene piu' di 1000 e questo succede per tutte le categorie prova il mio sito www.troppobuio.it ho notato ed in effetti è stano, prova a postare sul forum inglese hai notato che la categoria blues funziona correttamente ma le altre no?boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 si , infatti mi ha creato la homepage dentro la root.....sulla 1.5 di ps avevo come categoria principale la home e dentro tutte le categorie. adesso se modifico da BO una categoria, in automatico ps mi sposta la categoria nella root Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts