tassellimarco Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Salve a tutti.....ho da pochissimo aggiornato il sito dalla versione 1.5.6 alla nuova 1.6.0.5 con il modulo 1-click update....tra i vari problemi che ho avuto nel passaggio alla nuova versione il più antipatico è la mancanza delle miniature come potete vedere quì http://www.daltasso.com/it/frizione-anteriore/157-shimano-stradic-ci4-fa.html?live_configurator_token=ab70069499a6218850ac5d4434da083e&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= ho già provato a rigenerare le miniature ma non ho ottenuto risultati... ho cercato delle soluzioni sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellevi Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Salve a tutti.....ho da pochissimo aggiornato il sito dalla versione 1.5.6 alla nuova 1.6.0.5 con il modulo 1-click update....tra i vari problemi che ho avuto nel passaggio alla nuova versione il più antipatico è la mancanza delle miniature come potete vedere quì http://www.daltasso.com/it/frizione-anteriore/157-shimano-stradic-ci4-fa.html?live_configurator_token=ab70069499a6218850ac5d4434da083e&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= ho già provato a rigenerare le miniature ma non ho ottenuto risultati... ho cercato delle soluzioni sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla..... Ciao anche io ho lo stesso problema,ho provato a rigenerare le miniature da preferenze ma niente da fare, se qualcuno sa risolvere il problema ci faccia sapere. http://www.omniasky.com/index.php?id_product=9&controller=product&id_lang=1 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zampashop Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Medesimo problema....nel back office vedo tutti i prodotti con le loro immagini ma sul sito nulla di nulla....ho provato anche a ricaricae alcune immagini nel backoffice ma ancora niente....è un disastro...qualcuno sa qualcosa??? http://www.zampashop.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
IntimoPiacere Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 (edited) Ciao avete risolto? Ho lo stesso problema. Quando guardo con firebug vedo che il link dell'immagine non è quella della miniatura ma quella grande thickbox_default.jpg Forse è questo il problema, prestashop in quella posizione richiama il link sbagliato e visto che poi l'immagine è troppo grande non riesce a caricarla. Boh, qualche esperto in giro che può aiutare la causa? Edit: scusate ho detto una cavolata, guardando sul sito in locale, anche li il link è lo stesso però l'immagine funziona Edited March 25, 2014 by Matteoint (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassellimarco Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 secondo voi se si installa un nuovo template il problema si risolve o rimane?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustini s.c. Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Anche io ho un problema con le foto degli articoli, in pratica, quando si sceglie un erticolo non le fa piu vedere tutte ma solo 3....... inoltre sapete come si rimette lo zoom delle foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IntimoPiacere Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 (edited) secondo voi se si installa un nuovo template il problema si risolve o rimane?? No, almeno a me no. Ho sostituito il template con quello di default, niente. Edited March 27, 2014 by Matteoint (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
IntimoPiacere Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Anche io ho un problema con le foto degli articoli, in pratica, quando si sceglie un erticolo non le fa piu vedere tutte ma solo 3....... inoltre sapete come si rimette lo zoom delle foto? Per lo zoom c'è una funzione in prestashop, però ci sono in giro anche dei moduli gratuiti che ti fanno lo zoom sulla foto nella pagina del prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellevi Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Per lo zoom c'è una funzione in prestashop, però ci sono in giro anche dei moduli gratuiti che ti fanno lo zoom sulla foto nella pagina del prodotto. Salve Ragazzi Mi hanno risolto il problema delle miniature nei prodotti di prestashop 1.6 in pratica mancava la voce in Preferenze--> immagini : cart_default larghezza 80 lunghezza 80 provate forse vi manca anche a voi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellevi Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 [RISOLTO] Ciao anche io ho lo stesso problema,ho provato a rigenerare le miniature da preferenze ma niente da fare, se qualcuno sa risolvere il problema ci faccia sapere. http://www.omniasky.com/index.php?id_product=9&controller=product&id_lang=1 Grazie Salve Ragazzi Mi hanno risolto il problema delle miniature nei prodotti di prestashop 1.6 in pratica mancava la voce in Preferenze--> immagini : cart_default larghezza 80 lunghezza 80 provate forse vi manca anche a voi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustini s.c. Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Nulla da fare, inoltre se vado ad aggiornare le miniature dei prodotti gira 10 minuti e da errore: Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, webmaster@xxxxxxxxxxxxxx and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassellimarco Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 Grazie Ellevi.......ho fatto come hai suggerito inserendo cart_default con larghezza 80 e lunghezza 80 e spuntando la voce prodotti e sono apparse le miniature....perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgitaly Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 [RISOLTO] Salve Ragazzi Mi hanno risolto il problema delle miniature nei prodotti di prestashop 1.6 in pratica mancava la voce in Preferenze--> immagini : cart_default larghezza 80 lunghezza 80 provate forse vi manca anche a voi. Ciao ragazzi, idem anche a me! inserito: Preferenze--> immagini : cart_default larghezza 80 lunghezza 80 e miniature comparse! Grazie mille Ellevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enriko!! Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Stesso problema.Ho risolto facendo come spiegato qui, mi unisco ai ringraziamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
oh-o.zone Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 BUONGIORNO A TUTTI, RIGENERATE LE MINIATURE APPAIONO CON DELLE AREE BIANCHE, AD OGNI MODO SEMBRA ESSERCI UN PROBLEMA NELLA FUNZIONE RESIZE DI PRESTASHOP. SE IL RESIZE LO FACCIO CON UN SOFTWARE DI EDITING IMMAGINI E SOSTITUISCO QUELLE GENERATE IL PROBLEMA SCOMPARE. A MIO AVVISO IL PROBLEMA DELLA FUNZIONE VIENE GENERATO DAL FATTO CHE QUESTA ISTRUISCE A MANTENERE LE STESSE PROPORZIONI ED IN QUESTO CASO SECONDO IL FORMATO ORIGINALE LA FOTO VIENE RIDIMENSIONATA IN MODO DIFFERENTE RISPETTO ALLE ESIGENZE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CreazioneWeb.it Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) Salve anche io ho risolto il problema aggiornando da 1.4 al 1.6 non mi apparivano più le immagini andando dal pannello di controllo --> impostazioni --> immagini ed ho aggiunto "nuovi tipi di immagine" e dopo ho rigenerato le immagini Edited April 18, 2015 by CreazioneWeb.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SqualaDesign Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Io non ho risolto...avevo già cart_default ma non mi rigenera nulla....avete altre soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Io ho appena fatto un aggiornamento da 1.4 a 1.6 e ho avuto il problema che non generava le miniature perchè non trovava le immagini. Ti fa questo errore? Ti dice che non trova le immagini? Rispetto a 1.4 la versione 1.6 usa un sistema differente di archiviazione quindi bisogna o fargli spostare le immagini nel nuovo sistema o dirgli di usare il sistema vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts