simox85 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 ciao volevo sapere come posso fare un aggiornamento manuale, questo perchè io ho 1.5.4.1 e volevo passare a 156, con 1 click update posso aggiornare alla 1.6 ma cambia tutto e mi ha sballato tutto il tema. altra domanda invece se aggiorno alla 1.6 ma gli dico di non toccare il tema di defaul potrebbe funzionare? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
simox85 Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 Nessuno mi riesce ad dare questa info? Tutti i miei post son senza risposta, o faccio domande difficili o sto antipatico ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simox85 Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 mi rispondo anche stavolta da solo, sono riuscito con 1 click upgrade se si preme su Altre opzioni (per esperti) si possono selezionare rilascio maggiore/minore e ti da la possibilita di fare upgrade a versioni intermedie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts