peppeb1972 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 (edited) Ciao a tutti, sto provando la 1.6, ma ho avuto un problema con il modulo "configuratore del tema" (quello che permettere di aggiungere banner nella home); in pratica non salva le modifiche apportate ai banner, e neanche mi permette di aggiungerne nuovi (funzione "Add item"). quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo Edited March 20, 2014 by peppeb1972 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeb1972 Posted March 20, 2014 Author Share Posted March 20, 2014 Ragazzi ho risolto...era un problema di Safari, con Firefox tutto a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Ciao, perche non lo segnali allo staff ? In maniera tale che magari studiano la compatibilità dei vari browser... Ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeb1972 Posted March 21, 2014 Author Share Posted March 21, 2014 Ciao, perche non lo segnali allo staff ? In maniera tale che magari studiano la compatibilità dei vari browser... Ciauz ok, ma da dove si scrive allo staff? Link to comment Share on other sites More sharing options...
indolestudio Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato con tutti i browser disponibili ma non va.Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts