kikok Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ciao a tutti,Vi volevo chiedre se esiste un modulo tipo “OGGETTI SIMILI” che anzichè prendere automaticamente gli oggetti della stessa categoria, li posso inserire io a mano? Grazie Kikok Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ciao,facile puoi inserirli come accessori ...Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 Scusa non ho capito come.Mi potresti aiutare. GrazieKikok Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ciao,anzichè utilizzare il modulo oggetti simili, che prende altri prodotti dalla stessa categoria, puoi inserire i prodotti "correlati" selezionandoli come accessori in bo scheda prodotto info (in basso) clicca su scegli e conferma con + ti appaiono come nello screenshotIn questo modo puoi inserire gli articoli che vuoi (da qualunque categoria)Fammi sapere Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 Ciao grazie per l'aiuto, ma non mi va bene. Ti allego uno screen per farti vedere cosa vorrei e dove posiozonarlo.Ed inoltre dovrei inserirli a mano gli oggettiGraziekikok Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ciao, Per la posizione devi modificare il file product.tpl (in themes/tuotema) ... non è difficile ma neanche facilissimo, dipende dalle tue conoscenze.Per indicare quali prodotti devono uscire li, il sistema più comodo è quello che ti ho indicato. In altre parole, con il sistema accessori, associ i prodotti correlati a quello principale (e lo fai a mano, per ogni prodotti) con la modifica al tpl invece vai ad indicare dove devono uscire nella pagina prodotti (product appunto)Spero di esserti stato di aiuto.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 ciao, riguardo il modulo oggetti simili io lo vorrei spostare sotto le caratteristiche!! è possibile?hai idea di come si possa fare??grazie mille!Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 dunque, nel file product.tpl, più o meno alla riga 326 trovi questo hook {$HOOK_PRODUCT_FOOTER} lo copi, lo commenti e lo incolli dove finisce il codice della descrizione prodotto, più o meno alla riga 388come ti ho riportato qui sotto.. {/if} {$HOOK_PRODUCT_FOOTER} <!-- Customizable products --> fatto ciò ti trovi il blocco oggetti simili sotto alle descrizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts