SupremeSource Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 ciao ragazzi, conoscete qualche modulo che gestisce bene le varianti e le combinazioni dei prodotti? sto creando un sito d'arredamento con prestashop 1.5.3 . Ho provato con "Attribute Wizard Pro" od "Attribute Wizard" che da la possibilità di creare un'infinità di combinazioni ed è qui che si crea il problema perchè alcuni prodotti non hanno quel tipo di combinazione ed io non posso evitare che il cliente possa crearla. Avete, conoscete qualche alternativa a pagamento o non? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 anch'io ho lo stesso problema ...ci sono varianti a secondo della scelta che devono e non devono vedersi...qualcano ne sa un po di piu ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Ciao io utilizzo da una vita Attribute Wizard Pro e mi trovo benissimo, non capisco quando dici che alcuni prodotti non hanno alcune varianti... le varianti le decidi ... io ho prodotti con alcune varianti altri con altre eltri con nessuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts