matteo.doc Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Buongiorno, io ho riscontrato un problema di questo tipo sul mio sito, tempo fa feci una modifica per inserire il numero progressivo per quanto riguarda gli ordini perchè con quelle odiose lettere era una confusione gestire gli ordini, è andato tutto bene per mesi, da poco ho riscontrato un problema sull aggiornamento del modulo mail allert mi genera questo errore "- mailalerts : No upgrade has been appliedTo prevent any problem, this module has been turned off"in automatico mi disattiva il modulo e così facendo non riesco più a ricevere le mail di conferma ordine quando un cliente ne effettua uno. Io vorrei sapere se secondo voi effettuando l'aggiornamento a ps 1.6 (attualmente ho la 1.5) posso risolvere questo problema fastidioso. Grazie mille per adesso a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopallo92 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Buona sera , ho installato direttamente la nuova vers. 1.6 , ma subito nel momento in cui volevo aggiungere nuovi prodotti, il programma non mi visualizza i campi per aggiunge / modificare il prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts