Webstoretime Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il blocco social, ieri ho fatto l'aggiornamento di Prestashop con l'ultima versione 1.6 ovviamente sono sparite alcune cose e oggi sto sistemando il tutto. Nel blocco social inserendo e salvando i link di Facebook e twitter, il programma mi dice che è tutto stato salvato con successo, ma poi i campi di inserimento rimangono vuoti ed infatti non appare niente nel footer dei due link ai social. Qualcuno sa come mai? Magari è un bug della nuova versione...spero che qualcuno sa come risolvere. Inoltre c'è un'altro errore, sulla scritta del carrello mi appare la scritta carello(con una r sola). In traduzioni è tutto giusto...non capisco come poterla modificare. Stessa cosa nella versione mobile. (Vedi foto 1 in allegato). Attendo qualche consiglio, Grazie..Marco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coverstop Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il blocco social, ieri ho fatto l'aggiornamento di Prestashop con l'ultima versione 1.6 ovviamente sono sparite alcune cose e oggi sto sistemando il tutto. Nel blocco social inserendo e salvando i link di Facebook e twitter, il programma mi dice che è tutto stato salvato con successo, ma poi i campi di inserimento rimangono vuoti ed infatti non appare niente nel footer dei due link ai social. Qualcuno sa come mai? Magari è un bug della nuova versione...spero che qualcuno sa come risolvere. Inoltre c'è un'altro errore, sulla scritta del carrello mi appare la scritta carello(con una r sola). In traduzioni è tutto giusto...non capisco come poterla modificare. Stessa cosa nella versione mobile. (Vedi foto 1 in allegato). Attendo qualche consiglio, Grazie..Marco. mi accodo. stesso problema e non riesco a risolverlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Webstoretime Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Ciao Coverstop, ho visto sul tuo sito che hai risolto, ora hai la scritta giusta, sai aiutarmi a svelare l'arcano? Grazie, Marco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
p.santino Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ciao a tutti. Sono da poco approdato su Prestashop e ho riscontrato lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento alla versione 1.6 non si riesce più ad aggiungere il link social dei profili Facebook e Twitter. Qualcuno ha già risolto? Grazie, Pasquale Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Ciao ragazzi Sono Nuovo .... avrei bisogno di aiuto. Sapete come mettere il social instagram nel sito www.russosalvatore.it sotto nel footer insieme gli altri? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts