pippobr80 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Salve ho un problema con il footer di default della nuova versione di prestashop 1.6 ho allegato un immagine in pratica l' allineamento dei moduli evidenziati una volta compilati non vanno nella corretta posizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Ma le posizioni sono corrette ? perchè il nuovo tema di default ha poco a vedere con quello vecchio della 1.5 le posizioni cambiano e vanno reimpostate a manina Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratomagic Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 io ho lo stesso problema, cosa intendi per reimpostate a manina ? , mi dai una dritta su dove devo lavorare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
piklypikly Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Anche io avevo lo stesso problema. Mi ero quasi arreso e pensavo di dover installare tutto daccapo perchè all'inizio funzionava tutto bene. Poi ho provato ad importare un nuovo tema di quelli free che si trovano in giro ma, una volta importati non me ne piaceva nessuno. Ho reimpostato il tema di default e come per magia è tornato tutto nella giusta posizione. Fai anche tu questa prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 si vero una altra soluzione potrebbe esser quella di impostare un altro tema e poi tornare a quello ufficiale, in questo modo dovrebbe apparirvi la schermata (che in prestashop 1.5 non c'era) di quali moduli saranno attivati e posizionati, poi tutto dovrebbe andare a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts