rchi Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Salve a tutti, sto lavorando sulla nuova versione 1.6 stabile appena rilasciata ma rispetto alla versione beta trovo parecchie parti non tradotte che invece nella beta erano pronte... come mai questa cosa? Hano ripreso daccapo la traduzione oppure hanno messo una versione di lingua incompleta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeb1972 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 ciao rchi, anch'io sto provando la 1.6, ma ho avuto un problema con il modulo "configuratore del tema" (quello che permettere di aggiungere banner nella home); in pratica non salva le modifiche apportate ai banner, e neanche mi permette di aggiungerne nuovi (funzione "Add item"). Succede anche a te? quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rchi Posted March 20, 2014 Author Share Posted March 20, 2014 ciao rchi, anch'io sto provando la 1.6, ma ho avuto un problema con il modulo "configuratore del tema" (quello che permettere di aggiungere banner nella home); in pratica non salva le modifiche apportate ai banner, e neanche mi permette di aggiungerne nuovi (funzione "Add item"). Succede anche a te? quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo Mah, purtroppo non saprei dirti, anche io oltre alla lingua ho problemi in varie parti che non avevo con la 1.5 e, in parte, anche con la 1.6 beta; probabilmnete il prodotti è ancora giovane e dobbiamo attendere che si assesti un pò... ci vuol pazienza! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeb1972 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 Ho risolto...era un problema di Safari, con Firefox tutto a posto. Ora però ho riscontrato un altro problema: non riesco ad inserire immagini nei documenti che creo per i CMS...mi spiego: mi fa inserire l'immagine utilizzando il file manager proprio, ma poi è come se non riuscisse a trovare il link all'immagine. Ho provato a mettere manualmente il link assoluto dal codice HTML ma anche così non funziona hai avuto lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rchi Posted March 20, 2014 Author Share Posted March 20, 2014 Ah Ok, no a me questa cosa funziona; prova a cliccare con il tasto destro sul punto dove manca l'immagine e verificare il link che utilizza PS per puntare all'immagine... potresti capire se l'URL viene formato male o risulta errato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppeb1972 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 Ciao rchi, mi hanno risposto in un altro post e mi hanno dato la soluzione, ti posto il link: http://www.prestashop.com/forums/topic/316604-risolto-v-16-problema-inserimento-immagini-nei-testi-dei-cms/?p=1602078 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts