Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Salve, ho un problema urente. Stanotte qualcosa ha corrotto il modulo spedizioni ed ora non appaiono più le province in fase di ordine. Inoltre dal BO non si modificano più i corrieri. Qualcuno sà come ripristinare solo la parte dei corrieri? E' capitato a qualcuno lo stesso problema??? Vi prego sono fermo, aiutatemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 sei hai un backup del database lo ripristini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 Fatto ma è come se il modulo in BO delle spedizioni fosse corrotto!! Ho ripristinato addirittura un backup di 3 giorni fà ma nulla. Ieri stavo facendo delle prove con le località aggiungendo la Germania per fare la doppia lingua. Forse è stato quello ma ora anche togliendo la germania la sezione dei corrieri è tutta sfarfallata e non salva neanche eventuali modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 ti consiglio di fare così, - dai i permessi 777 su tutti i file di quel modulo - ricontrolli queste pagine+ Bo-->spedizioni-->spedizioni+ Bo-->spedizioni-->corrieri+ Bo-->localizzazione-->zone+ Bo-->localizzazione-->nazioni+ Bo-->localizzazione-->statise no scrivi il tuo problema più dettagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 Il punto è che non è un modulo o almeno credo. Sono i Corrieri del back office e non sò dove si trova il modulo se modulo è Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 (edited) se non hai comprato moduli a pagamento per le spedizioni allora non è un modulo , dato che avevi scritto modulo del BO avevo ipotizzato che avevi comprato un modulo per gestire i corrieri cmq sono quelle le pagine che penso devi controllare Edited March 18, 2014 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 ma secondo te perchè in fase di registrazione non permette più la scelta della provincia? Da che può dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 controlla in italia su Localizzazione Nazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 sembra tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 ti va se ci do un'occhiata io ? se vuoi mi mandi i dati in mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 cosa sono i dati di mp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 mi dai i dati di accesso al tuo pannello di controllo , in mp ( message private , messaggio privato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 OK li mando. Ti ho scritto il mio cel magari a voce ti spiego meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 C'è un esperto per assistenza online a pagamento se è necessario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts