olio elianto Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 potete aiutarmi in quest'ultima modifica? Il sito è www.shopdileo.it se si clicca sulla categoria (es. frollini) la lista che ne deriva ha 3 colonne: immagine prodotto, descrizione, prezzo (e va benissimo) Il mio problema è che la descrizione breve è uguale per tutti i prodotti della categoria, vorrei associarle invece la descrizione (che nel mio caso comprende gli ingredienti). Sarebbe possibile? premetto che avevo pensato già di invertire le due descrizioni nel dettaglio prodotti ma non è possibile sia per un fatto estetico sia perchè spesso la lista ingredienti è qualche carattere più lunga di quanto previsto nella descrizione breve. Sapete dirmi comme apportare la modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 prova a vedere se cambiando una delle 2 descrizioni che è possibile cambiare nella scheda prodotto risolvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 oppure modifica il template inserendo la descrizione lunga..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 18, 2014 Author Share Posted March 18, 2014 oppure modifica il template inserendo la descrizione lunga..... hem... esatto! ma come si fa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 consulenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 19, 2014 Author Share Posted March 19, 2014 consulenza? e se poi il template non permette la modifica???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 19, 2014 Author Share Posted March 19, 2014 ci sono riuscita: ho colto il suggerimento di giuliopowa e mi sono spulciata il file product-list.tpl quindi ho trovato productdescription_short , semplicemente ho eliminato short più semplice di quel che credevo! Purtroppo i commercianti non sono programmatori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts