feliceconfuso Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 (edited) Mentre cerco di installare la versione 1.6, si blocca al passo relativo alla compatibilità del sistema. Cosa potrebbe essere? Non posso nemmeno vedere quali sono i requisiti che non vanno perchè non mi fa scrollare.... Edited March 17, 2014 by feliceconfuso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
feliceconfuso Posted March 17, 2014 Author Share Posted March 17, 2014 Ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Ciao, ho lo stesso problema, come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
betagrafic Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Ciao Mi fai sapere come hai risolto? Io stesso problema mi si blocca quando fa l'installazione del negozio in "Creazione negozio e lingue di default "... arriva al 23% ... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyNatsumi Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Ho lo stesso problema... avete risolto?? Se si come? Aiuto Please... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicopellacani Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Ho risolto. Siamo in un forum, se hai risolto facci sapere come!! n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schiatta81 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Anche io ho lo stesso problema... novita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
borty Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 hosting con Aruba? ho avuto lo stesso problema con la versione 1.5.6.2, io ho risolto nel seguente moto: -installato prestashop su account gratuito altervista. -trasferito tutto il sito da altervista ad aruba tramite ftp altrimenti provate a scegliere come lingua di installazione l'inglese e poi la cambiate una volta installato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schiatta81 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Niente da fare anche cambiando in lingua inglese. Se installo su locale e poi trasferisco il tutto? Che dite può funzionare? Problema... per l installazione da locale come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quibimbo Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 ho provato ad installare prestashop ma ho il vostro problema, voi come avete risolto? Ho provato altre lingue ma nulla ... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dafhvid Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Aiuto Please... Link to comment Share on other sites More sharing options...
borty Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Aiuto Please... Come detto in precedenza, io ho risolto installando PS in un account gratuito di Altervista, e poi ho trasferito tutto su Aruba via ftp. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts