infotechcomputer.it Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Ciao a tutti, ho lanciato il modulo 1click update per migrare il sito test a prestashop 1.6.0.5 e adesso nel dettaglio dei prodotti non ho più i miei moduli. Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheTemplar Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Io ho allegramente rollbackato, il mio tema di default è letteralmente esploso.E in piu' non sistemava nemmeno i moduli dove volevo io, me li sdoppiava per tutto il template, esperienza conclusa in 40 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedustman Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Disatro... anche a me esploso il tema, spariti moduli, adesso ho fatto rollback ma mi ha eliminato giacenze, immagini, prodotti interi, link... Mamma mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezio65it Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Si un vero disastro, per fortuna faccio sempre un backup tutto mio prima di aggiornare. credo che per passare alla nuova versione conviene fare come in passato dalla 1.4 alla 1.5 installarne uno pulito su una nuova directory e poi una volta modificato e testato importare i prodotti, clienti, ordini ecc... peccato a prima vista sembra ottimo, la presentazione dei prodotti non è male e il backoffice è intuitivo. speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedustman Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Ma non mi funziona più l'editor della homapage quando inserisco un'immagine non la vedo, com'è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 E meno male che ho iniziato un progetto con la 1.5 solo 2 settimane fa, tanto era compatibile con la 1,6..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian.luca Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 che procedura avete eseguito per passare dalla 1.5 alla nuova 1.6 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezio65it Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Gian.Luca io ho fatto l' aggiornamento con il modulo 1 click upgrade lo trovi aggiornato qui http://addons.prestashop.com/it/moduli-amministrazione/5496-1-click-upgrade-autoupgrade.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian.luca Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 si grazie Ezio65it , lo avevo gia installato , pero' volevo sapere come hai fatto ad aggiornare la versione di Prestashop ? a me chiede solo di scaricare la versione nuova, ma poi me la devo caricare da solo tramite FTP ? grazie Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
simox85 Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Anche a me danni sul templates completamente cambiato e uso quello di default, ho tentato di sistemarlo ma dopo 1 ora è mezza, roolback!! La cosa che mi spiace é che ho 1.5.4 ma come già scritto in altro post se si fa l aggiornamento dicendo di lasciare invariato il tema default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Se entro nel menu moduli ecco il risultato: Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 83 bytes) in /home/prova/classes/module/Module.php on line 398[PrestaShop] Fatal error in module Module:Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 83 bytes) consigli? www.tomacalzature.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
simox85 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 scusate se scrivo qui ma non mi fa fare nuovi post ogni volta che faccio post topic mi dirotta su www.prestashop.com aiutooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Se volete fare l'upgrade e usate il tema di default preparatevi a mettervi le mani nei capelli, tanto lo avete notato tutti che non crea autonomamente le posizioni per i moduli Consiglio di fare come ho fatto io, usare doppio monitor e da una parte tenere un 1,6 vergine e dall'altra il vostro sito scopiazzando la posizione dei moduli, anche se ci sono cose strane e bug, alcune posizioni se non si seleziona l'iconcina in alto di mostrare la roba non posizionabile non compaiono neanche.Comunque sono ad un paio d'ore di lavoro e neanche so se sono arrivato a metà strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts