andrearoma Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Ciao a tutti, sto finendo un sito ma ho necessità di spostarmi su altri progetti rapidamente. Sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano. Sito fatto, grafica già montata, tutto caricato. Va sistemata la spedizione, il cap e il codice fiscale. Se qualcuno è interessato a collaborare, può mandare un messaggio in privato. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thierry Création Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Ciao,Sono disponibile, la mia mail:thierry.creation @ gmail.comSaluti, Thierry Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearoma Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 Ciao a tutti, sto nuovamente cercando una mano per terminare il lavoro. Qualcuno si propone? Si tratta di alcuni configurazioni e qualche bugghetto. Contatti come sempre in privato, con carattere di urgenza in modo da terminare il lavoro e passare ai prossimi che attendono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts