numservice.org Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Buongiorno a tutti, avrei la necessità di inserire nell'home page di un sito prestashop 1.5.5.0, alcuni riquadri simili all'immagine allegata. I riquadri dovranno essere posti nel blocco centrale. Inoltre, cliccando su "Continua a leggere", si dovrà essere rimandati ad una pagina (pagina cms). Avete idea di come poterlo fare?Ho letto in giro che si può fare qualcosa di simile con qualche modulo pubblicità. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Salve! sono nuovo nel forum e sto vivendo questa nuova esperienza nella creazione del mio sito con prestashop! devo dire che essendo alle prime armi mi sto trovando molto bene ma avrei un problema da porvi e spero che qualcuno mi aiuti! vorrei cambiare pagina iniziale "home" con quella delle categorie e non so come fare! vi faccio presente che sono a zero in scrittura "html" spero nei vostri dettagli. vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb20-07 Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Buongiorno a tutti, avrei la necessità di inserire nell'home page di un sito prestashop 1.5.5.0, alcuni riquadri simili all'immagine allegata. I riquadri dovranno essere posti nel blocco centrale. Inoltre, cliccando su "Continua a leggere", si dovrà essere rimandati ad una pagina (pagina cms). Avete idea di come poterlo fare?Ho letto in giro che si può fare qualcosa di simile con qualche modulo pubblicità. Grazie Io ho inserito il modulo blog. In alternativa si possono inserire moduli html che trovi anche free Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts