Jump to content

Modulo Ebay: problemi di configurazione

edoluz

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Sto provando in tutti i modi di collegare il mio negozio fatto con PS 1.5.6.2 a Ebay.it.

Ero riuscito a collegare Ebay al modulo una volta ma c'era qualche problema nella configurazione automatica categorie e nell'invio dei prodotti a Ebay, allora ho resettato il modulo e provato di nuovo l'installazione.

Il risultato è che non riesco più a collegarlo, nemmeno entrando nel profilo ebay e cancellando l'autorizzazione al modulo per poterla reinstallare.

Vi risulta che il modulo ebay abbia qualche bug o a voi funziona?

La mia versione è la 1.6.4.

E' necessario impostare il modulo in qualche particolare maniera?

Grazie.

Edo

• 1 month later...

Il risultato è che non riesco più a collegarlo, nemmeno entrando nel profilo ebay e cancellando l'autorizzazione al modulo per poterla reinstallare.

Ciao, stessa esperienza che sto avendo io.

Dopo una reistallazione del modulo per i tuoi stessi problemi, Ho perso 4 ore cercando in tutti i modi di farlo ricollegare all'account di Ebay ma niente da fare.

Il giorno dopo ho fatto un ulteriore tentativo da un altro pc, con un altro browser, e si è collegato al primo colpo!

Come consigliano al seguente link, dopo una disistallazione e cancellazione del modulo, bisogna cancellare anche la cache e le tabelle ps_ebay_xxx dal database, poi da un altro browser reinstallare il modulo, settare i permessi delle cartelle e sottocartelle del modulo a 777 e provare a ricollegarsi all'account ebay.

http://ecommercepartnersitalia.blogspot.it/2014/03/errori-modulo-prestashop-ebay.html

Il perchè sia necessario cambiare browser rimane per me un mistero.

Sei poi riuscito a risolvere??

Buongiorno non so se ho lo stesso problema oppure diverso.

ho Prestashop versione 1.5.6.1

e il modulo ebay versione 1.6.6

Ho installato modulo ebay su prestashop. OK

Ho fatto la connessione al negozio ebay come richiesto dal modulo. OK

Ebay chiede il login. OK

Mi chiede di accettare le condizioni. OK

Ebay: "Authorization successfully completed". OK

Modulo Ebay continua a lavorare, sembra che stia scaricando per completare l'installazione, ma ho atteso anche tempi lunghissimi, si blocca qui.

Avete qualche suggerimento?

Grazie1000

• 8 months later...