alfredopacino Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 salve, sto notando che la gestione dei prezzi specifici è un può scomoda, almeno per come la vedo io ora. Ho un prodotto che ha due attributi: gusto (cioccolato, fragola, vaniglia) e peso (100gr, 500gr, 1000gr) usando product combinations generator chiaramente mi crea 3x3 combinazioni: ma come posso impostare che solo il peso comporti una differenza di prezzo? dovrei modificare: cioccolato - 500gr fragola - 500gr vaniglia - 500gr uno per uno? in realtà i gusti sono più di 10, quindi sarebbe un lavoraccio, i prodotti sono tanti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sosiafla Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 da come so io unico modo possibile.... potresti crearti un listino e importarlo, sicuramente molto piu veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 da come so io unico modo possibile.... potresti crearti un listino e importarlo, sicuramente molto piu veloce come lo creo un listino? formato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mighi Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 quando generi le combinazioni ti basta settare un impatto sul prezzo solo agli attributi del peso...se ho capito bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts