dedolab Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Ho questo problema da risolvere; una parte del catalogo del negozio per il quale ho realizzato il sito viene fornito da un fornitore che non garantisce una costante presenza dei suoi prodotti in magazzino, quindi ogni gg il fornitore invia un file xls al mio cliente contenente la disponibilità dei prodotti che sono inseriti nel nostro listino, il cliente dovrebbe ogni giorno aggiornare a mano la quantità dei prodotti disponibili appartenenti a quel fornitore...domanda; esiste un modo per fare tutto in automatico? Magari allacciando il file xls al listino? Si può fare in altro modo? Grazie mille a chiunque volesse aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Devi convertire il file in formato csv e poi adattarlo per il caricamento dei dati in automatico oppure far sviluppare o sviluppi un sistema per il caricamento automatico dal file xls Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts