olio elianto Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Ragazzi, è possibile eliminare lo step spedizione in fase di ordine? non ha senso poichè impone di scegliere il corriere (peraltro già visibile nella fase precedente) ma nel mio caso è unico! una ripetizione completamente inutile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Disattiva il modulo "stima di spedizione", credo tu ti riferisca a quello. Corretto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 ciao katia, grazie per la risposta... ho provato a disattivare il modulo ma purtroppo lo step "spedizione" appare comunque. se vuoi visionare il sito è www.shopdileo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 mi dai pf un account per entrare? p.s: ti consiglio davvero molto di guardare il tuo sito anche con Chrome... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts