ZeroBlaster Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un eventuale modulo per la gestione del catalogo prodotti. In poche parole avrei la necessità di tenere costantemente aggiornata la quantità dei prodotti disponibili tramite il file excel che ci manda il nostro fornitore in cui sono contenuti tutti i codici identificativi di tutti i prodotti presenti nel nostro e-commerce. Il problema principale è che se dovrei effettuare questa procedura manualmente dovrei fare un file csv per i prodotti senza gusti e uno per i vari gusti poichè dovrei andare a modificare la sezione combinazioni. Quindi la domanda è esiste qualche modulo che mi aiuti a facilitare questa operazione? p.s il mio e-commerce vende integratori alimentari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Ti consiglio Prestashopmanager lo uso da anni ed importo tutti i csv / excel in modo effecente e veloce. Inoltre gestisci il negozio con finestre semplici ed intuitive. L' ho trovato fantastico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts