frobert Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Un saluto a tutto il forum. Sto cercando di aggiornare dalla versione 1.5.4.1 alla vers 1.5.6.2, dal modulo "Aggiornamento in 1 clic" ma dopo un po mi compare il messaggio: The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application. " Premetto che sono sul server ARUBA, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti. Se il problema non si dovesse risolvere, ci sono eventualmente altre soluzioni per fare l'aggiornamento manualmente senza passare da "1 clic"? grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Ciao. Sotto l'avvio dell'aggiornamento c'è un pulsante con le opzioni avanzate. Tramite queste puoi caricare direttamente lo zip senza farlo caricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Grazie Luigi per la pronta risposta, Questa è una procedura che non ho mai fatto, potresti cortesemente farmi una breve sequenza delle operazioni che devo eseguire grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts