6Prodigy Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Salve a tutti, dopo una mia piccola odissea personale sono risucito a caricare prestashop (l'ultima versione ma mi dà il seguente errore: Creazione del file settings.inc Creazione di tabelle nel database Creazione negozio e lingue di default Impossibile installare la lingua "Italiano (Italian)"Come posso fare? Se lo installo in inglese poi sarà possibile cambiare lingua? Oppure l'errore persisterà e non mi farò cambiare lingua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
6Prodigy Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Ho reinstallato e ora sono " Localization"---Leanguages--Add new. Come devo compilare il modulo? mi chiede:-Nome -ISO Code-Language code-Date format (cambiato in d-m-Y)- Date format full ( cambiato in d-m-Y H:i:s)-flag (chiede d icaricare un'immagine. serve? )- Is RTL language (si o no)- StatusCome compilo questi campi?Su ISO CODE se MEtto "IT" non me lo riconosce - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts