kimlop Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 qualcuno conosce un modulo per fare le liste nozze?in pratica l'utente crea la sua lista desideri, queste viene contrassegnata come lista nozze. Per comprare dalle liste nozze vengono richiesti il campo "codice lista nozze" o "cognome sposo" e "cognome sposa" (tipo qui http://www.rinascentelistanozze.it/listenozze/ita/area_riservata/donatori/inserisci_donatore.aspx)La situazione è un po' più complessa di così, ma nessuno ci ha mai pensato?Qualcuno è disposto a programmarla? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Diciamo che è un modulo specifico da costruire da 0 la cosa non penso interessi a tutti ma è legata solo a lista nozze quindi devi fartelo o fartelo fare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeepVoid Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 Rivitalizzo il thread perché sono molto interessato all'argomento. Possibile che ancora non ci abbia pensato nessuno? Eppure le liste di nozze sono un tema molto indicato per un ecommerce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 anche io sono alla ricerca di un modulo lista nozze, dove gli sposi comunicano agli invitati una password per accedere ai regali ed acquistarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Per la gestione delle liste nozze (e non solo) potresti provare a valutare questo modulo http://addons.prestashop.com/en/front-office-features-prestashop-modules/3367-wishlist-pro-ps-12-15x.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 (edited) ma è simile alla lista dei desideri che ogni cliente si crea, già presente quando installiamo prestashop? oppure mi sbaglio? Edited July 3, 2013 by profumeriagm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Simile sì ma da quello che ho letto ha anche delle funzionalità in più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
legionari Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Ciao a tutti ancora non si è risolto nulla con questo modulo? devo creare un e-commerce per una gioielleria e hanno necessità di una lista nozze.. un area riservata dove gli sposi si iscrivono e selezionando i prodotti poi li mettono da parte in lista, una volta finito comunicano codice o password (es. cognome o nome lista) agli amici e parenti e tramite l'area riservata accedono con quel codice e comprano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts