Frafra Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 (edited) Vi espongo un quesito: è normale se l'importo della nota di credito emessa a fronte di una restituzione di un prodotto con un vaucher sia uguale al prodotto senza vaucher? A me capita questo nel mio B.O: vendo un prodotto a 8€(10 € senza vaucher) + 2 euro spese di spedizione per un totale di 10€. In caso di reso clicco sul relativo pulsante, con emissione di nota di credito+spese di trasporto, e mi risulta con un importo di 12€ (senza il vaucher). Mi chiedo perchè non emette nota di credito di pari importo della fattura? è un bug? ho la versione 1.5.6.2 Edited March 9, 2014 by Frafra (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafra Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 ho rettificato il mio post precedente, non era il prezzo scontato che non veniva inserito nella nota di credito ma il vaucher... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafra Posted March 11, 2014 Author Share Posted March 11, 2014 Non capita a nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts