alfredopacino Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 salve, vorrei rimuovere la scritta "disponibile" nella lista prodotti, ho già disattivato la gestione magazzino da backoffice..non dovrebbe bastare? devo necessariamente operare sul tpl o c'è un'opzione da backoffice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ciao alfredopacino, Prova tramite CSS con la proprietà "display: none;". Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 beh certo così funzionerebbe, ma vorrei eliminare del tutto lato client la scritta, non nasconderla. non ho capito una cosa: cosa comporta disattivare il magazzino? l'ho fatto, ma posso ancora inserire la quantità disponibile dei prodotti da backend, e da frontend vedo ancora la disponibilità, allora a cosa serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Ciao alfredopacino se ho capito bene vuoi disattivare la scritta (disponibilità) sulla pagina del prodotto? vai su Preferenze -> Prodotti -> Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Ciao alfredopacino se ho capito bene vuoi disattivare la scritta (disponibilità) sulla pagina del prodotto? vai su Preferenze -> Prodotti -> Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto ciao grazie della risposta, ma quello è già impostato su "NO" io intendo la scritta "disponibile" sotto ogni prodotto nella pagina lista prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 mi linki il tuo onlineshop per vedere ho un print screen grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 mi linki il tuo onlineshop per vedere ho un print screen grazie poi sulla destra clicca sulla prima categoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Il file da modificare penso che è sicuramente il Thema -> product-list.tpl non so di preciso il codice ma dovresti provare ha racchiudere il codice esatto fai delle prove. penso che si trova prima di questo codice...questo è il codice del prezzo. {if isset($product.show_price) && $product.show_price && !isset ciao fai un backup del file originale prima di modificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 sisi alla fine ho risolto, basta curiosare nei file tpl. ancora devo abituarmi a questa caratteristica di prestashop: da un "cms" (tra virgolette) mi aspetterei di fare la maggior parte delle modifiche da backoffice, invece mi trovo a editare codice manco l'avessi scritto a mano tutto il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts