mvdj Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Ciao a tutti, dopo tanto tempo, dai tempi di altri e-commerce, mi sto cimentando ora con questa nuova piattaforma. Ho la versione 1.5.6.2. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. Nel configurare contatti del negozio, dettagli di contatto, non riesco a cambiare il nome del negozio e neanche la mail. Ovvero, le inserisco, le prende, salvo,mi da l'ok, vado su un'altra schermata, torno, e me lo ritrovo come prima. Ho letto parecchi post, ma non ce ne vengo fuori... Qualcuno mi aiuta??? Grazie. Mauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvdj Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 Nessuno in grado di aiutarmi????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 sinceramente non saprei cosa dirti, lavori in locale ? online ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvdj Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 Scusa, ma ho visto ora la risposta, e ti ringrazio. Lavoro on line, ma questo è un mistero, perchè i dati del negozio risultano esatti nelle indicazioni sotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 hai provato a cancellare le cache e ad obbligare la compilazione?? a volte il problema è quello più banale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Scusa, ma ho visto ora la risposta, e ti ringrazio. Lavoro on line, ma questo è un mistero, perchè i dati del negozio risultano esatti nelle indicazioni sotto... è possibile accedere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvdj Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 hai provato a cancellare le cache e ad obbligare la compilazione?? a volte il problema è quello più banale Provato a cancellare da Fo, nella funzione svuota cache, ma non cambia nulla. Uso la versione 1.5.6.2. è possibile accedere ? Si, riesco ad accedere, se intendi questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 No credo che intende se gli dai il login Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 si hai ragione mi sono spiegato male è colpa mia chiedo scusa intendevo se è possibile accedere al lato amministrativo del sito per poter dare un occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvdj Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 (edited) Un momento... Edited March 14, 2014 by mvdj (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvdj Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 Queste sono le impostazioni come dovrebbero essere: Qua mi da ok, modifiche effettuate. Cambio pagina, e mi muovo tra i menu, e in alto torna su My e-commerrce così: Che poi è la configurazione originale da quando ho installato tutto sull'host... Mi viene il dubbio visto che ho un errore sulla pagina principale: E questa è la configurazione incriminata: Potrebbe ssere qui il problema?? Grazie per l'aiuto!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
agospaolo89 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 (edited) Ciao anche io ho lo stesso problema... te sei riuscito a risolverlo? (io ho la versione 1.6.0.6.) Grazie Edited June 16, 2014 by agospaolo89 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
agospaolo89 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Ho risolto, grazie lo stesso :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts