limpido Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Salve, sto avendo un problema su un sito che sto costruendo con Prestashop.. non mi fa accedere con l'Admin anche se sono sicuro che la password non l'ho cambiata mi dice che e sempre errata... mi date un aiuto? Ho provato ad andare su mysql (aruba) ho modificato anche l'indirizzo mail, ho seguito anche qualche guida su internet ma il problema sta sempre che non mi effettua il reset perche' non ricevo nessuna password.. Mi date un aiuto? mi esce sempre questo errore: Account dipendente inesistente, o password errata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Ragazzi ho risolto grazie a questo script: http://www.prestashop.com/forums/topic/114060-tools-back-office-reset-password/ P.S. lo script va bene anche per la versione 1.5 basta inserire il file all'interno della cartella admin e lanciare la pagina dal browser Pero' resta sempre il dubbio.. 1) Non ho cambiato la password e non ho fatto modifiche.. 2) perche' non invia la mail ? P.S. lo script va bene anche per la versione 1.5 basta inserire il file all'interno della cartella admin e lanciare la pagina dal browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts