ZeroBlaster Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Salve ragazzi avrei bisogno di una mano a capire come posso portare in locale il mio attuale store. Ho già scaricato l'intera cartella dall'ftp ed esportato il db ricreato l'utente db e importato il db con phpmyAdmin. Inoltre ho anche modificato le voci PS_SHOP_DOMAIN, PS_SHOP_DOMAIN_SSL e BLOCKADVERT_LINK e naturalmente ho controllato anche il file config ma non c'è stato nulla da fare non ne vuole sapere di funzionare. Sapreste indicarmi i passaggi corretti per fare questa procedura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sosiafla Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 leggi qua, io ho seguito questa guida http://www.prestashopping.it/migrare-prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZeroBlaster Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Niente da fare ho provato a seguire gli stessi punti della guida ma nulla non riesco a fare girare il sito sul mio pc. Siccome vorrei solamente esportare tutta l'intera lista prodotti perchè dovrei iniziare a lavorare sulla nuova versione 1.6 perchè l'attuale (1.5.3.1) è super mega incasinata e ci sarebbe troppo lavoro da fare se dovessi mettermi a sistemare il tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts