freezone Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Buongiorno a tutti. ho un problema che mi fa perdere un pò di tempo. non lo so come abbia fatto ma per ogni inserimento di prodotti mi riporta sempre una spesa come prezzo specifico che non sono riuscito ancora a cancellare. mi spiego meglio: se inserisco un prezzo specifico, nessun problema, riesco a cancellarlo perchè mi appare di fianco l'icona del cestino. ma c'è il primo di tutti dove non mi appare, come se fosse generalizzato per tutti i prodotti anche quelli nuovi. non ricordo bene che prova abbia fatto e come ci sia riuscito, scusate ma c'è qualcuno che mi possa aiutare ad eliminare questa voce??? grazie tantissime Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 puoi mettere lo screen di questa voce ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
freezone Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 cazzarola come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 a fare lo screen o a mettere un immagine qui ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
freezone Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 la screen shot l'ho fatta ma non vedo un pulsante di upload... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 sotto devi cliccare " more Reply Options " poi fai " choose files " e lo metti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
freezone Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 aaaaaaaaaaa spero tanto tu mi possa aiutare che sono ore che "gironzolo".... senza pace Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 prova a controllare se hai scritto qualcosa qui regole prezzi-->regole carrello oppure regole prezzi--> regole catalogo prezzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
freezone Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 trovato amico a dir poco!!! era in "Regole Catalogo Prezzi" ti ringrazio tantissimo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 eh immaginavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts