olio elianto Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 ciao, posto quì anche se non so se è la categoria più adatta. Sul mio shop da qualche giorno ho un problema pagina bianca, ovvero ogni volta che voglio entrare nel dettaglio di un prodotto (ad esempio fattincasa-->integrali con crusca) visualizzo una pagina bianca e solo se aggiurno vedo il dettaglio prodotto. Questo ovviamente i visitatori non lo sanno e probabilmente abbandonano il sito prima! A cosa può essere dovuto? come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sosiafla Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Hai installato qualche modulo esterno ? potrebbe essere quello il problema, inizia con il disattivare i moduli esterni e vedi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 il mio provider ha detto "salve,a prima vista è un problema di template. dal file error_log si evince questo:[05-Mar-2014 20:14:34 Europe/Rome] PHP Fatal error: Function name must be a string in /home/mnzurydv/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatebase.php on line 281Per queste problematiche deve purtroppo contattare il produttore del template o un programmatore.Saluti" io non ne capisco!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Hai installato qualche modulo esterno ? potrebbe essere quello il problema, inizia con il disattivare i moduli esterni e vedi.... no, non credo! Ho spulciato tutti i moduli, nessuno installato di recente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sosiafla Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 non è il template originale ? prova a settare il template originale e vedi se funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 non è il template originale ? prova a settare il template originale e vedi se funziona stesso problema sul template originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 forse è possibile reinstallare il tema originale? potrei risolvere? se si dove trovo il file zip del template originale???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts