ste1793 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Buongiorno a tutti, io avrei un problema arduo da risolvere, ovvero gestire in modo automatico i prodotti in Prestashop. Cioè vorrei importare, modificare, aggiornare le quantità, i prezzi, la disponibilità, e togliere i prodotti dal mercato qual ora non vengono più distribuiti. Io ho a disposizione un file CSV che mi rilascia il mio distributore, l'unica cosa è che scaricando il file di esempio da Prestashop, noto che sono un po differenti, infatti se provo ad importarlo non riesce nemmeno a caricarlo. Ora, la mia domanda era se esiste un software che mi trasforma il file CSV idoneo per l'importazione nel CMS, e che mi fa gestire al meglio i prodotti. Ho bisogno davvero di aiuto perchè sto impazzendo a modificare a mano tutti i prodotti!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vekia Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 duplicato http://www.prestashop.com/forums/topic/312644-importazione-prodotti-da-listino-csv/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts