hitstore Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 (edited) Vi linko il mio sito, in fase di ultimazione -> www.hitstore.it A differenza di altri siti che ho visto ed apprezzato, non capisco per quale motivo io non riesca a realizzare un menù categorie ad albero. Nel mio sito viene visualizzata solamente la categoria principale, senza poter visualizzare sul menù le sottocategorie. Nelle impostazioni del modulo "blocco categorie", posizionato a sinistra, ho impostato: Profondità massima: 0 Dinamico: sì Ordina: per posizione / Crescente Qualcuno ha una soluzione ? Edited March 7, 2014 by hitstore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Anch'io ho avuto lo stesso problema un po di tempo fa. Ho risolto resettando il modulo. Spero di essere stato di aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitstore Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 Ho riprovato ed ha funzionato, grazie mille. Ad essere sincero avevo già provato senza risultato... ora è OK Grazie mille, problema risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Ricordati di mettere risolto al post Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitstore Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Credo che io non possa modificare il titolo della discussione, probabilmente dovrà farlo un moderatore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Basta andare sul primo post clicca sotto su "Edit" accanto a "MultiQuote" poi scegli Use Full Editor e in questo modo potrai modificare il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts