fab83 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 (edited) Salve vorrei chiedere assistenza per installare la lingua italiana su prestashop sia all'interno del pannello di controllo che nella parte esterna del sito tra menu e voci del sito stesso Edited March 4, 2014 by fab83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 dovresti essere più specifico sulla tua richiesta che versione di ps usi ? hai un problema durante l'installazione di ps ? vuoi solo attivare la lingua ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 (edited) Salve io ho avuto problemi nell'installazione italiana che mi usciva sempre l'errore poi ho installato in inglese e funziona tutto. Io vorrei pero' ora inserire la traduzione nella lingua italiana per il backoffice e per il frontoffice . La versione del mio prestashop e' 1.5.6 Edited March 5, 2014 by fab83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 visto che è una nuova installazione ed evitare problemi ti consiglio di installare la versione 1.5.4 o minore e poi lo aggiorni prima di inserire i tuoi articoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 Quindi ora che ho installato tutto dovrei levare tutto e installare la 1.5.4 ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 si sarebbe la meglio, perchè credo che di articoli o lavori non ne hai fatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sosiafla Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Scusa ma è sicuramente un problema di host, impossibile che non ti installa direttamente l' italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts