kingfaber Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Buonasera a tutti, stamattina ho notato che il form di inserimento del prodotto rimane "grigio" come se la pagina non si caricasse, eppure se vado su "categorie" tutto è normale. Ieri sera fino alle 22 ho inserito prodotti e tutto era regolare, ho fatto il backup serale in chiusura e stamattina...il problema si è evidenziato. Ho pensato ad un "traffico" eccessivo nel server che mi ospita...mentre invece a tutt'ora il problema persiste Qualcuno ha lamentato lo stesso problema? Grazie per le informazioni Faber Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingfaber Posted March 4, 2014 Author Share Posted March 4, 2014 Allora, per quelli che avranno il mio stesso problema "elenco" quello che ho scoperto/fatto per ovviare a questo inconveniente. Innanzitutto il problema è di INTERNET EXPLORER... quindi da "esegui" digita: inetcpl.cpl dalla finestra che si apre vai su AVANZATE clicca su REIMPOSTA (in basso) e segui la procedura Alla fine dovrai riavviare Io i miei problemi li ho risolti in questo modo... Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts