olio elianto Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Ciao, ho fatto più volte questa domanda ma nessuno mi ha mai risposto! Possibile che nessuno lo sappia??? Forse sono io che non mi spiego bene, non avendo competenze tecniche... davvero ho bisogno di aiuto e di una risposta. Allora, ho creato un multinegozio Il negozio A risiede su un dominio www.pugliaincucina.it il negozio B sun un dominio www.pugliaincucina.it/dileo-biscotti ora ho acquistato un dominio semplice (senza hosting) shopdileo.it posso trasferire il negozio B sul nuovo dominio? se si come si fa? E' sufficiente entrare in parametri avanzari-->multinegozio--> url e cambiare l'indirizzo??? Il fatto che il dominio non abbia spazio hosting è un problema? o sfrutta comunque lo spazio di pugliaincucina? Vi prego rispondetemi! Se una cosa non è chiara cerco di spiegarmi meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 4, 2014 Author Share Posted March 4, 2014 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts