CliccaShop Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 (edited) Salve ragazzi, stavo provvedendo al installazione di prestashop sul mio spazio web appena acquistato, scaricata la 1.5.6, tutti i dati uppati in "htdocs" vado fiero fiero ad avviare l installazione ma .. incredibilmente al secondo step trovo un malfunzionamento alquanto assurdo! Infatti dopo aver spuntato la casella di accettazione del contratto di licenza IL PULSANTE AVANTI NON FUNZIONA!! Il tasto Indietro si ma quello AVANTI NO!! Ora avendo io già lavorato con PS in passato ho pensato fosse andato storto qualcosa in upload (nonostante filezilla mi dasse tutto ok), vado a riuppare il tutto, ma anche stavolta stesso identico errore! Cosa è successo e come risolvo?? PS: Non so cosa possa centrare, ma non sono riuscito a scaricare PS da questo sito poiche il button non funzionava, così l ho scaricato da prestaitalia.it HO RISOLTO: Ho cambiato OS, forse qualche Malware che mi invadeva il browser di pubblicità .. Edited March 2, 2014 by CliccaShop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 per favore quando trovi / trovate una soluzione mettete risolto, così se qualcuno ha il vostro identico problema può risultare più facile trovare la soluzione grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts