ballashop Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 (edited) ciao, ho un problema che non riesco a risolvere, non funzionano più le email sia quelle di notifica sia quelle dei contatti, insomma qualsiasi email del sistema. non sembra essere un problema di server perché ho visto che ricevo ed invio email senza problemi senza passare per PS. ho provato a: disinstallare e reinstallare il modulo delle notifiche email, ho provato a cambiare email ho ripristinato un backup precedente tutte queste operazioni non sembrano aver risolto il problema. non riesco a capire dove posso aver sbagliato. le uniche operazioni che ho fatto prima che smettessero di funzionare sono state quelle di: modificare tramite BO i template email in localizzazione --> traduzioni utilizzare un modulo di terze parti per la verifica email negli ultimi test fatti il 25 Feb. funzionava tutto! sto cercando di modificare l'invio email utilizzando l'opzione SMTP ma non mi è chiaro cosa devo inserire nei campi, tranne per quello dell'SMTP appunto. brancolo nel buio! Spero in un vostro aiuto. Grazie Mi ero dimenticato di scrivere che alcune email arrivano dopo 1 ora dall'invio!!! Edited March 1, 2014 by ballashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 (edited) dopo alcuni tentativi ho provato l'opzione "imposta i miei parametri SMPT", ora ricevo l'email di test senza problemi, sono però le notifiche a non funzionare. mentre da parte del cliente l'email arrivano senza problemi. PS version 1.5.5.0 Edited March 3, 2014 by ballashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts